Home Original Content Funny Pictures Funny GIFs YouTube Funny Text Funny Movies Channels Search

hide menu

FRANK SENT US

Frank Sent Us sono un gruppo come non avete mai visto dal vivo. Uno show unico, perché così non ce ne sono, tanto che Adidas originals li ha sponsorizzati. Su nessun palco va in onda uno show come quello dei Frank, se non sul palco sul quale i Frank Sent Us si stanno esibendo. Non uscirà mai un singolo audio dei Frank Sent Us senza un video, perché sarebbe come far uscire un video musicale senza l’audio.

Tutto chiaro no? Audio+Video+Rock’n’Roll!

Dopo aver saccheggiato la cultura video pop degli ultimi decenni (vedi la biografia), nasceva il seme di una nuova necessità: collaborare con dei cantanti in carne ed ossa e parallelamente mantenere il linguaggio dei film e del video. Come fare?

La risposta di Frank Sent Us è stata più o meno la seguente: Li invitiamo in studio, li facciamo cantare e nel frattempo li riprendiamo, rielaboriamo il tutto alla nostra maniera e poi li proiettiamo su schermi dalle dimensioni di un buttafuori. Et voilà, nasceva cosi il Virtual feat!

La natura del progetto è questa…

Ed ecco allora il video dei Frank Sent Us con il Colle der Fomento che è il racconto del virtual featuring ripreso dal vivo al Brancaleone di Roma. Questo è il modo che i Frank Sent Us hanno trovato per collaborare con gli artisti più disparati. Un modo per portare questi artisti nel loro mondo, video audio mondo.

Durante le registrazioni del pezzo i Frank Sent Us oltre alla voce del Colle Der Fomento hanno anche registrato il video per poi proiettarlo su schermi sistemati sul palco. Una collaborazione in “differita”, virata verso un modo completo di performare. Audiovideo a 360 gradi.

  • Recommend tagsx

Comments(0):

 

Show All Replies Show Shortcuts
Show:   Top Rated Controversial Best Lowest Rated Newest Per page:
Order:
What do you think? Give us your opinion. Anonymous comments allowed.
No comments!
 Friends (0)